CHI SIAMO

Parma Facciamo Squadra è una campagna di raccolta fondi avviata allo scopo di portare all’attenzione della comunità parmense temi sociali di particolare importanza.

Sostenuta da Fondazione Cariparma e coordinata da Forum Solidarietà Centro Servizi al Volontariato di Parma e provincia, Parma Facciamo Squadra vede la sua prima edizione nel 2013 grazie anche al contributo di due note aziende locali, Gruppo Barilla e Chiesi Farmaceutici che, insieme a Fondazione Cariparma alimentano “l’effetto moltiplicatore” per il quale per ogni € donato dal singolo cittadino, i tre partner ne aggiungono uno ciascuno (fino ad un massimo di € 50.000 ciascuno).

Protagonista del progetto è il volontariato locale che, coerentemente con il tema principale della campagna annuale, è chiamato a co-progettare e realizzare l’impegno assunto con la città gestendo, con il supporto di MUNUS Fondazione di Comunità di Parma, i fondi raccolti.

Con il patrocinio di

Provincia di Parma, Comune di Parma, Consorzio Solidarietà Sociale

Con il sostegno di

Fondazione Cariparma

Coordinamento

Forum Solidarietà

In collaborazione con

Munus

Search

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso del sito stesso.