NEWS

Anche Zona Franca fa Squadra!

Anche Zona Franca fa Squadra!

Da dieci anni porta in teatro temi di rilevanza sociale. Con Parma facciamo Squadra sostiene i diritti dei bambini

Anche Zona Franca aderisce a Parma Facciamo Squadra, la Campagna che tutela i diritti dei bambini in difficoltà, grazie ai progetti delle associazioni di Parma e provincia. 

Come raccontano le parole della presidente Franca Tragni: “l’associazione Zona Franca è nata nel 2008 per sviluppare in chiave teatrale tematiche di rilevanza sociale, favorendo la diffusione dei concetti di dignità sociale e inclusione. Zona Franca crede molto nel fare squadra e noi stessi siamo una squadra, ma aderire a questa campagna ci ha permesso di fare squadra con la comunità, amplificando con l’unione la forza della solidarietà.

Essere parte di Parma Facciamo Squadra è un onore perché ci consente di contribuire in modo efficace a garantire pari opportunità ai bambini di oggi e agli uomini di domani, facendo un piccolo passo avanti per la costruzione di un futuro migliore”.

Tutti possono aiutare i bambini più fragili ad avere le stesse opportunità degli altri; per contribuire con una donazione basta andare sul sito www.parmafacciamosquadra.it dove si può donare on line e conoscere meglio la campagna.

Ogni euro raccolto viene moltiplicato per quattro perché Barilla, Chiesi Farmaceutici e Fondazione Cariparma ne aggiungono uno per ciascuno. 

Con il patrocinio di

Provincia di Parma, Comune di Parma, Consorzio Solidarietà Sociale

Con il sostegno di

Fondazione Cariparma

Coordinamento

Forum Solidarietà

In collaborazione con

Munus

Search

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso del sito stesso.