News

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Chiude Parma Facciamo Squadra 2016

Dare una casa alle famiglie che rischiano di perderla: la città ancora una volta risponde con la solidarietà. Consegnati 162.700 euro alle associazioni.

Dare una casa a chi sta perdendo la propria, affiancandosi alle famiglie in difficoltà economica perché non si sentano sole e possano tornare a guardare il futuro con speranza, è l’obiettivo che ha guidato la quarta edizione di Parma Facciamo Squadra. “Per dare alle famiglie in emergenza abitativa una casa dove restare uniti” è il claim che ha accompagnato sei mesi di Campagna. Le tappe sono state ripercorse ieri al Ridotto del Regio, in una cerimonia dal tono festoso voluta anzitutto per dire grazie a chi ha fatto parte di questo grande lavoro di squadra, a partire dai principali compagni di strada, Fondazione Cariparma, Barilla, Chiesi Farmaceutici e Acer, grazie ai quali ogni donazione ha quintuplicato il suo valore.

Consiglio comunale e Giunta fanno Squadra

Aderiscono a Parma Facciamo Squadra, la Campagna che sostiene le famiglie del nostro territorio che rischiano di rimanere senza casa

Il Consiglio Comunale e la Giunta del Comune di Parma aderiscono a Parma Facciamo Squadra, in aiuto a quelle famiglie in situazione di povertà che, non riuscendo più a pagare l’affitto, rischiano di perdere la casa.

Tre cori per Parma Facciamo Squadra

Coro Voci di Parma, Coro EFSA e Coro del Liceo classico Romagnosi ambasciatori per la Campagna con un concerto di Natale, sabato 3 dicembre

Sono tre i cori della nostra città che hanno scelto di farsi portavoce di Parma Facciamo Squadra: il Coro Voci di Parma che da sempre segue il progetto, il Coro EFSA e i giovanissimi del Coro del Liceo Classico Romagnosi. Sostenere la Campagna vuol dire aiutare chi rischia di perdere la casa e la serenità della propria famiglia.

Partecipa anche tu a Parma Facciamo Squadra Dona Ora!

Con il patrocinio di

Con il patrocinio di Provincia di Parma, Comune di Parma, Consorzio Solidarietà Sociale

Con il sostegno di

Fondazione Cariparma

Coordinamento

Forum Solidarietà

In collaborazione con

Munus