News

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Consiglio comunale e Giunta fanno Squadra

Aderiscono a Parma Facciamo Squadra, la Campagna che sostiene le famiglie del nostro territorio che rischiano di rimanere senza casa

Il Consiglio Comunale e la Giunta del Comune di Parma aderiscono a Parma Facciamo Squadra, in aiuto a quelle famiglie in situazione di povertà che, non riuscendo più a pagare l’affitto, rischiano di perdere la casa.

Per chi si trova in strada, ci sono gli alloggi di emergenza e i dormitori, maschili e femminili. A Parma tutto questo rischia di capitare a un nucleo familiare ogni 318.

Parma Facciamo Squadra, per la quarta edizione della campagna, tende la mano proprio a queste famiglie. Con il denaro raccolto verranno ristrutturati appartamenti che saranno messi a disposizione di chi è in difficoltà, per un periodo limitato.

Una rete di associazioni e altri soggetti si attiveranno per aiutare le persone colpite a risollevarsi e ripartire. Tutti possono contribuire alla raccolta fondi. Ogni euro donato verrà moltiplicato per cinque grazie a Fondazione Cariparma, Barilla e Chiesi Farmaceutici e Acer che aggiungeranno un importo pari a quello devoluto.

Partecipa anche tu a Parma Facciamo Squadra Dona Ora!

Con il patrocinio di

Con il patrocinio di Provincia di Parma, Comune di Parma, Consorzio SolidarietĂ  Sociale

Con il sostegno di

Fondazione Cariparma

Coordinamento

Forum Solidarietà

In collaborazione con

Munus